Penne biologiche La Madia

Penne biologiche di semolato di grano duro trafilate in bronzo a lenta essiccazione. Direttamente da un agriturismo in provincia di Siena arriva questa pasta biologica perfetta da assaporare con un filo di olio extravergine di oliva in modo da esaltarne il sapore originale e genuino del grano. [Ulteriori INFO in basso]

2,50 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 2 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 2 punti può essere convertito in un buono di 0,10 €.


PENNE BIOLOGICHE LA MADIA 500 G.

Penne biologiche di semolato di grano duro "La madia". Il nome deriva dall'antico mobile in legno a sponde alte che veniva usato in passato per impastare, lievitare e conservare il pane o altri alimenti (lievito, farina, etc.). Questa pasta "corta" biologica, trafilata in bronzo e a lenta essiccazione (in modo da lasciare intatte le proprietà nutritive), proviene da un agriturismo in provincia di Siena.

Ottima con un filo d'olio extravergine di oliva toscano per esaltare il sapore del grano ma anche con sughi di cacciagione che aderiscono perfettamente alla pasta grazie alla sua ruvidità.

Provenienza: Fattoria Poggio Alloro - San Gimignano (SI).

Top