Peperoncino Habanero Red Savina n. 7

PP03

PEPERONCINO IN POLVERE N. 7 HABANERO RED SAVINA - 12 G

Peperoncino in polvere Capsicum Chinense da agricoltura biologica in confezione di vetro. Raccolto a mano e essiccato a freddo, senza additivi, coloranti o conservanti di origine chimica. Dal profumo intenso, è piuttosto piccante. Dal gusto di peperone fresco, è ideale per carpacci o brasati o su cioccolato e sughi di pomodoro.

9,50 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un buono di 0,45 €.


Questo tipo di peperoncino, uno tra i più conosciuti e apprezzati al mondo, è originario del Messico e dei Caraibi. Il frutto, a forma di lanterna, termina con una punta. Quando maturo, è di colore rosso brillante. La sua profumazione è molto intensa, di peperone fresco. La polvere di Habanero Red Savina, essendo piuttosto piccante, è adatta a coloro che riescono bene a tollerare la piccantezza nei piatti. Può essere usata su carpacci o brasati oppure in piccole quantità sul cioccolato o su sughi di pomodoro.

Conservazione: tenere lontano da fonti di luce e calore. Una volta aperto, NON conservare in frigorifero. 

Ingredienti: peperoncino Habanero Red Savina

I peperoncini Peperita sono raccolti a mano e essiccati a freddo (35°/38°C), senza l'aggiunta di additivi, coloranti o conservanti di origine chimica. 

Provenienza: Bibbona (LI)

Top