Giardino d'inverno Acqua di Profumo 10 ml

LT29

ACQUA DI PROFUMO GIARDINO D'INVERNO DA BORSETTA - 10 ML

Giardino d'inverno è un'acqua di profumo che nasce dalla macerazione dei soli fiori degli agrumi toscani. Un profumo agrumato ma insolito in quanto si è voluta ricreare la particolare sensazione degli agrumi in fiore a fine primavera, quando la limonaia è inebriata dal profumo dei fiori di limone e di arancio. Non testato su animali. 

9,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un buono di 0,45 €.


Herbae di Toscana seguendo la tradizione delle limonaie delle ville toscane ha da sempre coltivato due specie strettamente legate alla tradizione toscana: il Limone Toscano e l'Arancio Amaro. Giardino d'inverno è un'acqua di profumo che nasce dalla macerazione dei soli fiori degli agrumi. Un profumo agrumato ma insolito in quanto si è voluta ricreare la particolare sensazione degli agrumi in fiore a fine primavera, quando la limonaia è inebriata dal profumo dei fiori di limone e di arancio.

CONSIGLI D'USO: l'acqua di profumo è pensata per essere applicata nella quotidianità, per andare al lavoro o per una serata importante. E' molto delicata e sensibile al PH della pelle e questo ne condiziona fragranza e durata. La delicatezza di questa categoria di profumi è data proprio dalla loro formulazione, infatti, oltre all'essenza e all'alcol viene aggiunta anche una percentuale d'acqua. Solitamente, la durata sulla pelle è di circa quattro-cinque ore. 

L'eleganza della confezione, dal design curato, la rende adatta anche come originale idea regalo.

INGREDIENTI: alcohol denat., aqua, parfum, alpha isomethyl ionone, amyl cinnamal, benzyl alcohol, benzyl benzoate, benzyl salicylatye, citral, citronellol, coumarin, eugenol, geraniol, hydroxycitronellal, hydroxy isolimonene, linalool, ihexyl-3- cyclohexene carboxaldehyde.


PROVENIENZA: Castellina in Chianti (SI).

Prodotti correlati

Top