Ricarica per diffusore - Aurantium

LT29

RICARICA DI PROFUMO PER AMBIENTI AURANTIUM -250 ML

Dall'unione di fiori di arancio amaro e olio essenziale nasce Aurantium. Questa fragranza fresca e pungente dona all'ambiente un'atmosfera rilassante e accogliente e infonde una piacevole sensazione di energia e forza. Da utilizzare con diffusore in vetro a bastoncini(non incluso). Senza parabeni, sls, oli minerali, profumi sintetici e battericidi.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

16,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 16 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 16 punti può essere convertito in un buono di 0,80 €.


cosmetici naturali alla lavanda

Dalla limonaia in fiore situata tra le colline del Chianti nasce Aurantium. Gli aranci amari che vi vengono coltivati sono degli antichi ibridi, probabilmente fra il pomelo e il mandarino, ormai tipici della Toscana, introdotti nel Cinquecento dai Medici nei propri giardini.

Dalla selezione di questi fiori e dall'olio essenziale nasce Aurantium. Il profumo si ricava dalla macerazione in alcool di origine vegetale dei fiori dell’arancio amaro unito all'olio essenziale ottenuto per corrente di vapore e quindi alimentare della scorza degli aranci amari.

Questa fragranza fresca e pungente dona ai propri ambienti un atmosfera rilassante ed accogliente oltre ad infondere una piacevole sensazione di energia e forza.

Da utilizzare con diffusore in vetro a bastoncini (non incluso). Ideale per essere utilizzato come ricarica in combinazione alle nostre scatole regalo CALAMAIO, NOVECENTO e SALUS.

INGREDIENTI: Alcohol, Parfum

PROVENIENZA: Castellina in Chianti (SI)

Deriva da coltivazione del tutto naturale ed è PRIVO di PARABENI, SLS, OLI MINERALI, PROFUMI SINTETICI o BATTERICIDI. Non testato su animali.

Prodotti correlati

Top