Sinensis 1898 Acqua di Profumo 10 ml

LT27

ACQUA DI PROFUMO SINENSIS 1898 DA BORSETTA - 10 ML

Nel 1898, visitando l'orto botanico di Pavia, ci fu l'occasione di imbattersi per la prima volta in una Camelia Sinensis. Affascinati da questa antica pianta, da allora la coltiviamo per ottenere un affascinante e freschissimo profumo. Non testato su animali. 

9,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 9 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 9 punti può essere convertito in un buono di 0,45 €.


Nel 1898, visitando l'orto botanico di Pavia, ci fu l'occasione di imbattersi per la prima volta in una Camelia Sinensis. Affascinati da questa antica pianta, da allora la coltiviamo come cespuglio nel nostro giardino. Così come per il tè, raccogliamo le foglie più giovani e le lasciamo macerare per cinque settimane in acqua e alcol per ottenere un affascinante e freschissimo profumo. 

CONSIGLI D'USO: l'acqua di profumo è pensata per essere applicata nella quotidianità, per andare al lavoro o per una serata importante. E' molto delicata e sensibile al PH della pelle e questo ne condiziona fragranza e durata. La delicatezza di questa categoria di profumi è data proprio dalla loro formulazione, infatti, oltre all'essenza e all'alcol viene aggiunta anche una percentuale d'acqua. Solitamente, la durata sulla pelle è di circa quattro-cinque ore. 

L'eleganza della confezione, dal design curato, la rende adatta anche come originale idea regalo.

INGREDIENTI: alcohol denat., aqua, parfum, citral, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, limonene, linalool.


PROVENIENZA: Castellina in Chianti (SI).

Prodotti correlati

Top