Tagliatelle porcini e tartufo

ST04

PREPARATO PER TAGLIATELLE PORCINI E TARTUFO - 100 G

Pronto in pochi minuti, questo preparato disidratato per tagliatelle porcini e tartufo vi permetterà di creare in poco tempo un primo piatto prelibato e gustoso. Basterà saltarlo in padella con un filo d'olio extravergine di oliva, della pasta lunga e un pochino d'acqua. [Ulteriori INFO in basso]

Questo preparato è ottimo per chi vuole prepararsi un piatto di pasta sfizioso risparmiando tempo senza però rinunciare alla genuinità dei sapori toscani. Basterà infatti versare due cucchiaini di prodotto in una padella con dell'olio extravergine di oliva toscano e far soffriggere per alcuni minuti. Nel frattempo cuocere la pasta, preferibilmente a formato lungo. Una volta pronta, scolarla e saltarla nella padella con la salsa ottenuta. Servire il tutto ben caldo, meglio se con una spolverata di formaggio. Difficilmente è possibile resistere al profumo di funghi sprigionato da questo primo piatto.

INGREDIENTI:
sale, prezzemolo, pomodoro, aromi, mentuccia, aglio, funghi porcini (Boletus edulis), peperoncino, tartufo nero estivo (Tuber aestivum Vitt., Tuber Mesentericum).

Top