Miele di acacia biologico

MT03

MIELE DI ACACIA BIOLOGICO DI SAN GIMIGNANO (SI) IN VASETTO DA 250 G.

Dolcificante naturale per eccellenza, il miele di acacia è il più dolce dei mieli. Dal sapore molto delicato e dalla consistenza piuttosto fluida, è molto adatto anche per i bambini. 100% toscano.

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 punti può essere convertito in un buono di 0,35 €.


Questo miele unifloreale, prodotto da un agriturismo in provincia di Siena, proviene da agricoltura biologica, un tipo di agricoltura rispettosa dell'ambiente e atta a promuovere la biodiversità e a limitare l'utilizzo di prodotti di sintesi o OGM.

Il miele di acacia ha numerosissime e preziose qualità. Unisce infatti le proprietà del miele a quelle terapeutiche dell'acacia.

Proprietà: il miele di acacia biologico è antisettico e antinfiammatorio, aiuta a combattere i più comuni acciacchi della stagione invernale. D'aiuto contro il mal di gola, è anche molto efficace per le patologie dell'apparato digerente o contro l'acidità di stomaco.

E' un miele dal colorito giallo paglierino e dal sapore delicato. E' infatti molto adatto anche per i bambini. 

Consigli d'uso: per la colazione, da spalmare su fette biscottate o pane. Ottimo dolcificante per yogurt e cereali o come accompagnamento per formaggi di ogni tipo. Molto buono anche sulla frutta secca o da usare nella preparazione di dolci. Da aggiungere a tè e tisane al posto dello zucchero.

Prodotto da Agriturismo Sassibianchi - San Gimignano (SI).

Top