Miele di tiglio

MT01

MIELE DI TIGLIO - 250 G

Dolcificante naturale per eccellenza, il miele di tiglio ha proprietà calmanti e antistress ed è consigliato per combattere l'insonnia. A colazione sulle fette biscottate o sul pane e a merenda come dolcificante in tè o tisane, è un miele molto versatile, dal sapore intenso e profumato e dall'odore che ricorda la menta. [Ulteriori info in basso] 

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 6 punti può essere convertito in un buono di 0,30 €.


Il miele di tiglio è uno dei mieli più diffusi nella nostra Penisola insieme a quello di acacia o di castagno. Dolcificante naturale per eccellenza, oltre a portare con sé tutte le proprietà benefiche dei mieli, quello di tiglio si distingue per quelle derivategli dai fiori del tiglio. Quest'ultimo ha infatti proprietà calmanti e antistress ed è consigliato per chi soffre di insonnia. 

CONSIGLI D'USO: a colazione sulle fette biscottate oppure a merenda su una fetta di pane, il miele è un ottimo alleato naturale. Può essere utilizzato anche al posto dello zucchero per dolcificare tè, caffè o tisane. 

Top