Sugo di capriolo

ST01

SUGO TOSCANO DI CAPRIOLO PER PASTA - 180G

Il procedimento con il quale è stato realizzato questo sugo gli conferisce un sapore ed una consistenza "casalinghi". Dopo aver realizzato un trito di cipolla, sedano e carota, sono infatti aggiunte e cotte le carni molto lentamente con del pomodoro e poco vino. In questo modo, non si rinuncia al sapore autentico della cucina toscana. 

Questo sugo è particolarmente gustoso e si sposa perfettamente con le pappardellone, pasta lunga all'uovo capace di trattenerne e valorizzarne il sapore in maniera esemplare.

E' già pronto per essere consumato, basterà scaldarlo in padella per alcuni minuti e unirlo alla pasta scolata per avere un risultato sorprendente e un'esplosione di sapori genuini.

CONSIGLI D'USO: scaldare il sugo per qualche minuto con un filo d'olio extra vergine di oliva a piacere e unirlo alla pasta preferita (meglio se lunga).

CONSERVAZIONE: conservare in luogo fresco e asciutto e una volta aperto conservare in frigorifero.

INGREDIENTI: capriolo 60%, pomodoro, carne suina, ortaggi proporzione variabile (cipolla, aglio, salvia, prezzemolo), vino rosso, olio extra vergine di oliva, sale, zucchero, succo di limone, pepe, aromi naturali.

Top